• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Che pesci sono ?????

grazie anche te per gli auguri del mio bimbo, mi diresti cosa devo osservare nel dettaglio sotto la pancia e soprattutto in modo più terra terra visto che sono ancora alle prime armi e mi manca tanta esperienza ??
volevo chiedervi ancora qualche dritta su dove posso comprare pesci on line per non incorrere negli stessi errori del passato, affidandomi a venditori forse esperti quanto me su internet ci sono tanti siti ma come faccio a sapere quelli giusti??? sto preparando come vi dicevo la mia prima vasca 100*40

Auguri per il tuo bimbo....
In 100x40 sistemando i Labidochromis ed Aulonocara sarebbe già piena...non inserirei altre specie...
Il venting serve per riconoscere il sesso nei pesci guardando la papilla genitale maschio O0 femmina oO

Video esempio
[video=youtube;9xrP2xUWdE8]https://www.youtube.com/watch?t=15&v=9xrP2xUWdE8[/video]
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto