• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Idea ritorno malawi

Grazie,molto probabilmente si😉
Non volevo dismettere ma questi ultimi eventi sismici mi hanno spaventato e avere 450l al terzo piano non mi fa stare tranquillo😔
Da te tutto ok?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Grazie,molto probabilmente si
Non volevo dismettere ma questi ultimi eventi sismici mi hanno spaventato e avere 450l al terzo piano non mi fa stare tranquillo
Da te tutto ok?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Beh conosco gli eventi sismici...no non è tutto OK!!..diciamo che da me il 50%del centro è zona rossa,io non ho avuto danni strutturali,solo superficiali...le vasche che ho costruito hanno retto al sisma ...fino ad ora!!!
:104:

Volevo dire che anche a Roma il terremoto si è sentito e come... più volte. Mi sono anche trovato un po' di acqua a terra... Spero davvero che le vasche reggano bene... Qualcuno ha avuto problemi di tenuta?

Volevo dire che anche a Roma il terremoto si è sentito e come... più volte. Mi sono anche trovato un po' di acqua a terra... Spero davvero che le vasche reggano bene... Qualcuno ha avuto problemi di tenuta?

Magari Roberto puoi aprire un topic in Off Topic ...così sicuramente le tue domande avranno più visione..

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto