Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domani vado a fare un giro,se trovo qualcosa lo prendo,poi quello che manca lo prendo da gianniMagari puoi chiamarlo e sapere già cosa trovi,magari se c'è qualcosa in lista che ti interessa puoi farteli lasciare...direi che la soluzione "D" la scarterei a priori,ma sono di parte...
Ieri sono stato da Afrofish ma non ho trovato nulla quindi adesso dovrò fare affidamento alla stock delle onde,in casa attualmente ho solo una coppia di jalo reef, una femmina di longippinis adulta e un piccolo buccochromis rohadesii in un 80 cm che cedere...
Domani chiamo Gianni e vedo cosa ha visto che so che ha ancora i mylochromis lateristriga Lundu sicuramente una coppietta di quelli me la prendo,poi vorrei un lethrinops e se ci sta bene una coppia di crysonotus che nuoterebbero in alto più una specie da scegliere tra Aulo e placidochromis
Sì sono riuscito a parlare con Gianni se tutto va bene, visto che a fine mese dovrebbe rifornirsi,sempre se me li trova dovrei inserire in vasca oltre al lundo e ai crysonotus anche lethrinops marginatus e vorrei ,visto che sono poco comuni nelle nostre vasche,provare ad allevare i cnetopharynx nitidusNovità Giovanni...?
Sì sono riuscito a parlare con Gianni se tutto va bene, visto che a fine mese dovrebbe rifornirsi,sempre se me li trova dovrei inserire in vasca oltre al lundo e ai crysonotus anche lethrinops marginatus e vorrei ,visto che sono poco comuni nelle nostre vasche,provare ad allevare i cnetopharynx nitidus
Allora ragazzi devo scegliere la quarta specie per completare la popolazione :
1/1 lethrinops marginatus
1/1 mylochromis lateristriga Lundu
1/1Copadichromis crysonotus
La quarta devo scegliere tra
queste:
Placido gisseli o tanzania
Otopharynx golden blu face
Trematochranus placodon
Aulonocara tutte tranne del gruppo jacob
Oltre ai lethrinops marginatus che già ho preso ho ordinato crysonotus,mylochromis lateristriga Lundu e anche se a limite trematocranus placodonCosa hai scelto Giovanni???
Oltre ai lethrinops marginatus che già ho preso ho ordinato crysonotus,mylochromis lateristriga Lundu e anche se a limite trematocranus placodon