• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Idea ritorno malawi

R: Idea ritorno malawi

Ieri ho modificato il layout della mia vasca che vorrei ospitasse un intermedio sabbioso che ne pensate può andare
0b8071712db012d4244f5b00149d8322.jpg

Mylochromis lateristriga Lundu e lethrinops marginatus o red cap,mi piacerebbe un otopharynx auromarginatus magrette ma non so se ci sta nella mia vasca e come è caratterialmente comunque la specie da cui voglio partire è il lateristriga,voi cosa mi suggerite

Come abbinamento secondo me potrebbe andare,il primo a cui non vuoi rinunciare abita la zona intermedia i due successivi abitano la zona sabbiosa...poi se serve potresti togliere delle rocce...:104:

Ti sei informato su qualche specie?E soprattutto dovresti partire da una stock-list per sapere cos'è disponibile al momento dell'ordine...:104:

R: Idea ritorno malawi

Ti sei informato su qualche specie?E soprattutto dovresti partire da una stock-list per sapere cos'è disponibile al momento dell'ordine...:104:
La prossima settimana dovrei andare da Afrofish e deciderò in base a quello che troverò,visto che ho a disposizione una coppia di jalo reef,femmina di lethrinops longippinis,trio tanzania potrei optare per altre soluzioni faccio degli esempi di popolazione:
A)jalo reef,tetrastigma,due tra johnstoni,d.compressiceps,m.incola
B)jalo reef,longippinis,mdoka?
C)lateristriga,tanzania,red cap?
D)ultima opzione molto remota vado di tanganica

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati