• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Malawi 300l (fai da te)

considerando che sono tipi tranquilli , probabilmente nn avrai tanti problemi... certo 1/3 sarebbe l' ideale o 1/2 basterebbe... però aspetterei ancora un po x dare certezza della sexratio... tu che sei lì controlla, maschi hanno la cresta molto più marcata delle femmine, e la punta della pinna è più allungata e finisce un po più a punta... tu che cosa diresti?
 
considerando che sono tipi tranquilli , probabilmente nn avrai tanti problemi... certo 1/3 sarebbe l' ideale o 1/2 basterebbe... però aspetterei ancora un po x dare certezza della sexratio... tu che sei lì controlla, maschi hanno la cresta molto più marcata delle femmine, e la punta della pinna è più allungata e finisce un po più a punta... tu che cosa diresti?
Io dico 1/3 ma a volte uno mi pare msschio

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Non è uscito...oggi era il primo pasto nella nuova vasca

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

ma la vasca è aperta o chiusa?? io ho perso un acei, è volato giù xke era aperta... male che vada alza qualche masso e vedi se è nascosto... molto strano che nn esca nemmeno x mangiare.
 
Si vede troppo da lontano cmq sembra che staziona solo in superficie x problemi di respirazione SN giusti i valori di pH, nitriti e nitrati?Ohoh
 
Direi anchio 2 m e 2 f ma nn CN certezza x mancanza di venting e xke essendo giovani SN ancora della stessa misura mentre fra qualche mesetto noterai la differenza di stazza!:73:
 
Probabilmente era debole o malato e il trapasso del trasporto gli è stato fatale okkio dietro a qualche rocciata se lomstanno banchettando!
 
Se lo hanno divorato che succede?
Devo trovarlo altrimenti mi infetta l acqua?
Oggi ho fatto i test e tutto bene! Ma cmq con tutto quel po po di sump e materiale filtrante. .che può succedere?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto