robi63
Moderatore
.... onestamente sarebbero compatibilissimi anche come alimentazione
a me risulta che il namalenje si nutra di aufwuchs
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.... onestamente sarebbero compatibilissimi anche come alimentazione
... non solo, possiamo considerarlo alla stessa stregua dei gialloni, molto duttile.a me risulta che il namalenje si nutra di aufwuchs
non hai tutti i torti, però allevandolo da piccolo e accompagnadolo con la giusta popolazione secondo me si può tenere bene... cmq vedremo... se con il tempo mi rendo conto che non è così correremo ai ripari. Spero che vada tutto bene.Mah io sono ancora un ignorantone, ma il namalaje in 100 cm non ce lo vedo proprio...felice di sbagliarmi
Gianni di Le Onde mi ha proposto un trio maturo di nama (10cm) con il maschio gia' colorato e mi ha detto che insieme a un trio di gialloni e' come se fossero soli in vasca... Voi che dite?
Lo so .. Vediamo
Per me nel rio180 è un accoppiata perfetta
Io metterei le hueseri o le kandeensis
Per le hueseri sono di parte le ho anch' io nel rio 180
http://www.ciclidi.net/showthread.php?t=3215
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Complimenti bellissima la vasca..... è ancora popolata così?
Hai 4 maschi in un metro?Grazie, praticamente la popolazione è quella... 3/3 di hueseri e 1/2 di caeruleus.
So benissimo che la sex ratio delle hueseri non è né usuale né tantomeno consigliabile, ma a quasi due anni tutto procede nel migliore dei modi. Sono partito comunque da esemplari della stessa covata da sempre cresciuti insieme e che nella mia vasca abitano da poco più che avannotti.
Hai 4 maschi in un metro?
Di due specie diverse, ma si. Ho linkato il thread più su...