• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Nuovo allestimento Rio 180 - consigli popolazione

Mah io sono ancora un ignorantone, ma il namalaje in 100 cm non ce lo vedo proprio...felice di sbagliarmi
Sent from my TITAN X310e using Board Express

a me risulta che il namalenje si nutra di aufwuchs
... non solo, possiamo considerarlo alla stessa stregua dei gialloni, molto duttile.

Mah io sono ancora un ignorantone, ma il namalaje in 100 cm non ce lo vedo proprio...felice di sbagliarmi
non hai tutti i torti, però allevandolo da piccolo e accompagnadolo con la giusta popolazione secondo me si può tenere bene... cmq vedremo... se con il tempo mi rendo conto che non è così correremo ai ripari. Spero che vada tutto bene.

Piuttosto il problema è reperirli piccini.... e che siano in Sardegna dove vivo io.... se qualcuno che li alleva leggesse questo post faccia un fischio, vediamo se si può organizzare qualcosa.

Al massimo ti tocherà fare una vasca più grande...:104:

Non conosco le distanze ma in Sardegna ci sono anche dei soci tipo AlessioP,ecc..che hanno Malawi e quindi la possibilità di salvarti o darti dei pesci......magari un incontro con loro e risolvi per quanto riguarda la reperibilità dei piccoli.:)

Gianni di Le Onde mi ha proposto un trio maturo di nama (10cm) con il maschio gia' colorato e mi ha detto che insieme a un trio di gialloni e' come se fossero soli in vasca... Voi che dite?

Ok, la vasca e' matura, NO2 sono a 0, cmq aspettero' un altra settimana. Volevo sapere fare un cambio d'acqua consistente prima di popolare..

Guarda la vasca di Benny nella sezione fotografia, labidochromis caeruleus e aulonocara hueseri, che bella che è...
Indubbiamente ti consiglio la hueseri come aulonocara

R: Nuovo allestimento Rio 180 - consigli popolazione

Complimenti bellissima la vasca..... è ancora popolata così?

Grazie, praticamente la popolazione è quella... 3/3 di hueseri e 1/2 di caeruleus.
So benissimo che la sex ratio delle hueseri non è né usuale né tantomeno consigliabile, ma a quasi due anni tutto procede nel migliore dei modi. Sono partito comunque da esemplari della stessa covata da sempre cresciuti insieme e che nella mia vasca abitano da poco più che avannotti.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Grazie, praticamente la popolazione è quella... 3/3 di hueseri e 1/2 di caeruleus.
So benissimo che la sex ratio delle hueseri non è né usuale né tantomeno consigliabile, ma a quasi due anni tutto procede nel migliore dei modi. Sono partito comunque da esemplari della stessa covata da sempre cresciuti insieme e che nella mia vasca abitano da poco più che avannotti.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Hai 4 maschi in un metro?

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto