• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Nuovo allestimento Rio 180 - consigli popolazione

Vi devo dire che se non ci sono problematiche di salute non importa se si colora o meno, per me puo' anche rimanere cosi... e' carino lo stesso :)

Grazie Maurizio,sono circa due anni che ho questi esemplari quando li ho presi erano più o meno come i tuoi come taglia ma forse un pò più colorati.... :104:

Un saluto a tutti ..... di ritorno dalle ferie a Pescara.... traumatico!! ... ma ho trovato una una buona notizia, la mia aulo ha iniziato a colorarsi. Dopo 15 giorni che non lo vedo l'ho trovato leggermente colorato di azzurro sul muso e con la dorsale con il classico bordo chiaro... e poi lo trovo un pò più grande... o è suggestione, cmq pare tutto ok, non rimane che pazientare ancora.

Volevo darvi un aggiornamento... circa una settimana fa ho inserito un gyrinocheilus per cercare di combattere le diatomee, che non mi piacciono, ... beh... in una settimana mi ha ripulito la metà di sinistra della vasca, su quella di destra ci va pochino, però eccezzionale, le pietre splendono!! domani dovrebbero arrivare due lumachine (neritine) che lo aiuteranno a pulire.. solo per notizia.

Appena possibile metterò qualche foto.

Aggiornamento video

Sempre in attesa di fare qualche foto con la macchina, ho fatto questi due video e la foto con il telefono, per aggiornarvi sulla situazione e per farvi vedere la mia vasca....

https://www.dropbox.com/s/4vwwrjaafg04etk/Video 22-01-13 21 41 29.mov

https://www.dropbox.com/s/ejojhlpbpyzvg7l/Video 22-01-13 21 42 29.mov

foto 1.jpg

Il gyrinocheilus ha fatto un lavoro strabiliante in sole 2 settimane.... la situazione è tranquilla, la femmina di aulo e i tre caeruleus sono timidi e li vedi fuori dalle tane solo all'ora di mangiare ehehe.

Ditemi che ne pensate...

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto