• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Peso della vasca

pummy, scusa se mi permetto forse non te ne sei accorto, hai sbagliato forum ....qui sei su aic!!
;);););););););););););)

comunque io direi che di ot ne abbiamo fatti fin troppi (io in prima persona) quindi andiamo avanti con la discussione in oggetto!!


che significa...robi mi ha chiesto dove lui ha scritto che sono belle le vasche che contengono mbuna e haps e io ho trovato i link dove dice che bella complimenti, ma non critica il fatto che dentro ci sono sia mbuna che haps...poi ho scritto che non avendo tempo stasera gli avrei messo anche quelle commentate su Aic.
Lo so bene che sono su Aic infatti prima ho scrtto che qui su questo forum si paga una quota per iscriversi quindi credo che uno abbia diritto rispetto ad altri forum,almeno di poter esprimere la sua opinione
 
Ultima modifica:
Rientriamo nell'argomento e aggiungerei con toni un po' più tranquilli !!!!

E' soprattutto non tiriamo in ballo questioni che non c'entrano nulla altrimenti sarò costretto a chiudere la discussione, qui non c'entra AIC o Malawitosi, ma solo il rispetto delle persone e l'accettazzione di idee diverse, che se prese nel modo giusto, possono solo far crescere....
 
Ultima modifica:
Lo so bene che sono su Aic infatti prima ho scrtto che qui su questo forum si paga una quota per iscriversi quindi credo che uno abbia diritto rispetto ad altri forum,almeno di poter esprimere la sua opinione

rispetto l'esortazione di ale a non andare ot ma ritengo giusto precisare che su cuesto forum NESSUNO deve pagare nulla
c'è massima libertà di iscrizione e partecipazione per tutti

la tessera associativa è un'altra cosa , ha altre condizioni , altre regole e non ha nulla a che fare con il forum
 
rispetto l'esortazione di ale a non andare ot ma ritengo giusto precisare che su cuesto forum NESSUNO deve pagare nulla
c'è massima libertà di iscrizione e partecipazione per tutti

la tessera associativa è un'altra cosa , ha altre condizioni , altre regole e non ha nulla a che fare con il forum

Quoto robi, però ora vi chiedo di chiudere qui la questione, grazie.
 
rispetto l'esortazione di ale a non andare ot ma ritengo giusto precisare che su cuesto forum NESSUNO deve pagare nulla
c'è massima libertà di iscrizione e partecipazione per tutti

la tessera associativa è un'altra cosa , ha altre condizioni , altre regole e non ha nulla a che fare con il forum


va bene finiamola qui,lasciamo spazio a chi ha aperto la discussione per avere risposte esaustive alla sua domanda.
Io ho solamente espresso una mia idea su certi comportamenti che ho notato e mi sono capitati a me,che sicuramente sara' anche sbagliata ma rimane sempre e solo una mia idea e il mio caso, nessuno deve farsi condizionare da cio che dico e penso io,non sono nessuno per decidere per gli altri e condizionare il loro pensiero sul forum.
Tutto qui.

saluti.
 
allora , giusto per tornare in tema , io la vasca da 150x50 di base la metterei senza problemi a ridosso di un muro perimetrale
la casa dove abitavo prima del 1997 era stata fabbricate nel 1959 e al primo piano avevo una vasca simile

al limite puo arredarla con rocce laviche
è vero che molti non le gradisono però il peso è veramente irrisorio
 
Vai tranquillo con la vasca, io ho un 150cm x 50cm a ridosso di una parete e abito al 4* piano in un palazzo non nuovissimo. Mai visto crepe... Per ora! :D

Anzi, ora che mi ricordo, c'è quello che abita giusto sotto di me che ha addirittura un marino da 2mt.. Da Dire peró che era stretto, non piu di 45cm... Bellissimo!
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto