Si...direi decisamente precoci...stamattina stanno pulendo di nuovo il substrato...praticamente stanno deponendo ogni sette giorni...stavolta però per aiutarli un pochino credo che una spruzzatina di blu di metilene sulle uova la do...lo so che sembro impaziente, ma almeno una codina vorrei vedere se esce...tanto per essere sicuro di avere effettivamente una coppia...e che sia una coppia senza alcun problema...
Nel frattempo pensavo però di allestire il cubo...anche se con mesi di anticipo credo che male non faccia...farlo maturare per bene senza fretta...alla fine che mi costa? Ho però dei dubbi a riguardo: pensi sia una buona idea riempirlo con acqua della vasca di comunità per far maturare con un pò di anticipo il filtro, oppure consigli di partire proprio da zero con la stessa miscela rubinetto/osmosi? Da una parte capisco che così avrei una maturazione più veloce, ma tutto sommato non avendo fretta iniziando da zero magari potrei evitare di portare qualche contaminazione dalla vasca di comunità...boh...