Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ATTENZIONE
A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Bene...la seconda deposizione ha dato maggiori frutti...una sessantina di uova si sono schiuse alle prime luci dell'alba...e stavolta non ci sarà un filtro assassino a farle fuori!!!!!
Sertor...visto che anche quest'avventura sta volgendo al termine inizia a pensare alla prossima sfida...io per ora non ho in mente nulla...perciò aspetto qualche tuo suggerimento!!!
Cambierebbero i problemi da affrontare.
Ora: come farò ad abbassare il pH al punto giusto, mantenerlo stabile, fare in modo che la coppia si affiati. alimentare gli avannotti....
Dopo: riuscirà il nostro eroe a rifilare un'allegra tribù di infaticabili bulldozer rompiscatole a righe grigie e nere ad amici, parenti e conoscenti, senza che questi gli tolgano il saluto?
Dopo aver trasformato il mio paesino sperduto nella Marsica in una filiale amazzonica con Ramirezi e (si spera fra qualche mese) Discus, direi che è una eventualità che potremmo tranquillamente evitare...
Stavo pensando invece ad un trio di Borrellii Yellow Mask...mi dirai...la solita frittata...che palle questo...se non so Discus so ciclidi nani...(e pure tu hai ragione!)
Sennò riallestiamo completamente per dei Geophagus??? Altra cosetta che mi ispira parecchio...
Si...i Borellii piacciono anche a me...mettiamoci pure che non dovrei cambiare allestimento della vasca e anche i valori sono già adatti forse addirittura alla riproduzione...con i Geophagus dovrei riallestire tutto...
Comunque stiamo andando OT...Per ora ci sono 70 piccoli discus da accrescere...Stamattina tra l'altro i 60 della seconda covata dovrebbero iniziare il nuoto libero...seguiranno aggiornamenti...
Ecco...Sertor...mo si che stiamo messi bene!!!! Si è formata un'altra coppia in comunità...sta deponendo sulla solita foglia di Echinodorus!
Direi che se qualcuno vuole una coppia di Checkerboard per divertirsi come me nella riproduzione gliela cedo volentieri...a un prezzo stracciato...a patto che venga conoscendo la parola d'ordine "Spianatine di pesce rosso"!
Allora...caro Sertor...come per i Ram ho raccolte le nostre memorie nel solito articolo sul mio sito...non so se può essere cosa gradita riportare qui il link...nel caso penserai tu ad eliminarlo...praticamente ho racchiuso tutto quello che abbiamo vissuto...
Complimenti per il tuo scritto. Davvero interessante e, in certi passaggi, persino commovente. Si sente la passione in ogni parola. Utilissimi i consigli del "diario in sintesi". Grazie per la condivisione. Un abbraccio e un "in bocca al pesce" per la prossima avventura!
• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.