Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh qualche foglia secca potresti metterla tranquillamente....con tutti i legni non penso siano loro ad influire sul PH...
Ma sì,magari le foglie prendile belle secche e possibilmente fuori da zone inquinate...
Ciao Carmen, i legni mi sembra non siano stati scortecciati, attenta perchè la corteccia si sfalda molto prima del legno e va a depositarsi sul fondo. Potrebbe ostruire la mandata del filtro e sopratutto potrebbe inquinare l'acqua.
Controlla spesso i valori e regolati di conseguenza con i cambi.
Le foglie dovrebbero arrivarmi a fine mese direttamente dalle pendici del Gennargentum, me le portano i miei nipoti da giù, meno inquinate di così
Intanto le piante si stanno moltiplicando e stanno ricoprendo tutta la superficie dell'acqua
Vedi l'allegato 31771
Carmen CHE FIGATA le tue galleggianti!:n048:
Saranno piene di cacca di muflone!!!!!!!!!!!!!!!!
Io uso spesso le foglie di nespolo, anche perché ne ho tantissime in terrazzo e, data la grandezza, offrono ottimi ripari e si deteriorano molto più lentamente rispetto a quercia o altro.
Ciao Enrico
Enrico intendi queste di foglie?? Ne ho appena raccolta una cassetta, se sono queste le faccio seccare
Trovato il sistema