Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si potrei o dovrei ma ho un coperchio-plafo costruito leggermente rialzato (poggia su 2 dei 4 tiranti perimetrali con 2 barre di alluminio e sui lati corti della vasca) e mi sono lasciato 2 dita per lato (lungo) di spazio tra tirante e coperchio/plafo per diversi motivi...
insomma me lo sono studiato tanto bene per le mie esigenze e quelle dei pesciotti, soprattutto per umidità, condensa, temperatura e scambio gassoso acqua/aria ma pensavo che l evaporazione sarebbe stata inferiore...
i pesci non scappano funziona tutto come programmato ma sta benedetta evaporazione è tanta...troppa.
se la foro è uguale! a meno che non crei meno superficie aperta di quella che ce ne sta adesso..cioè se faccio pochi fori (superficie scoperta minore dell attuale) gli altri parametrei calano...inclusa l evaporazione giustamente...il punto è che con questi numeri adesso va tutto bene l unica cosa è appunto l alta evaporazione ma con 50 euro e due tanicone me la dovrei cavare...
vediamo quando mi "stufo" di caricarmi 10 litri d acqua al giorno...o quando mi convinco che ormai gli osmoregolatori sono affidabili! (bello quello della blau a doppio galleggiante...)
E' ovvio che devi creare meno superficie aperta dell'attuale, però la temperatura bassa e dovuta all'alta evaporazione... Devi forare poco alla volta trovando un giusto compromesso.
Comunque 10 litri/giorno mi sembra un'enormità ...
Gatto...frigo....moglie..luce...mi sono già rotto le balle con stà storia !!!!!
Domani ordino un refrigeratore con gli attributi e tengo 35 gradi in casa così la signora non ha freddo e il gatto dorme meglio.....!!!!
Quando ci vuole...ci vuole...e che c...zz !!!!!
:n022:
Ciao Marco...
Per ora ho costruito questa
Vedi l'allegato 21759
Sto aspettando che mi arrivano le ventole e i led e cambio il coperchio invernale con quello estivo....
Vediamo come va........
Ciao Marco...
Per ora ho costruito questa
Vedi l'allegato 21759
Sto aspettando che mi arrivano le ventole e i led e cambio il coperchio invernale con quello estivo....
Vediamo come va........