• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

aiuto popolazione malawi vasca 150x60x60 550 litri

R: aiuto popolazione malawi vasca 150x60x60 550 litri

Il corpo e giallo ho appena parlato al cell con il ragazzo che ha postato le foto

Inviato dal mio GT-I9300

Il corpo e giallo ho appena parlato al cell con il ragazzo che ha postato le foto

Inviato dal mio GT-I9300
Ok ma questo non pregiudica che non è un Kadango, il colore dipende dal reef di provenienza, che variano sempre sulle tonalità del rosso a volte tendente al giallo, ma non giallo. Il giallo per intenderci è quello dei labido caeruleus:104:

Secondo me sono mdoka voi chr ne dite?

Inviato dal mio GT-I9300

Non sono Mdoka,ma sono Kadango le differenze sono molte oltre al colore gli Mdoka hanno pinne ventrali molto lunghe e di colore giallo....
Le foto sono un pò in ombra e la luce dei neon ed il flash può falsare i colori del pesce se lo vedi a luce ambiente il colore sarà più carico... :104:

Sono pesci che prendero però un trio viene tanto misidori ma una coppia non va bene? Voglio prendere anche placidocromis sp jalo reef sempre tre o la coppia?

Inviato dal mio GT-I9300

Decidendo le specie che vuoi tenere ed avere io sceglierei due femmine di Copadichromis perchè sono colorate e rispetto al Placidochromis l'aggressività intraspecifica è più alta quindi il minimo sarebbe questo...ma nulla ti vieta scegliendo poi la quantità e le specie da mettere di valutare ciò che sia bene che sia in trio e ciò che puoi tenere in coppie...:104:

Mi autocito nel senso che te l'ho detto precedentemente il discorso trio e coppia ma nulla ti vieta di partire con la coppia e poi aggiungere un ulteriore femmina...

cambiamento popolazione nella mia vasca voglio tenere maleri , fryery , e voglio mettere protomelas sp. hertae likoma island adesso mi serve solo un altra specie quale posso mettere?

ok ragazzi finalmente deciso faccio pace col cervello voglio solo conferme sia nel carattere delle specie insieme che come alimentazione se va bene
1\2 aulonocara capemaclear
1\2 scianocrhomis friery
1\2 copadichromis borley kadango
1\1 placidochromis jalo reef

che ne dide?

cambiamento popolazione nella mia vasca voglio tenere maleri , fryery , e voglio mettere protomelas sp. hertae likoma island adesso mi serve solo un altra specie quale posso mettere?

Spero sia vero Massimo in cinque ore hai cambiato di nuovo.....:D:D...a parte le battute la tua ultima formazione mi sembra buona sempre che ti piaccia,come alimentazione userei un fioccato di spirulina ed un granulo di spirulina anche artemia salina che la trovi in fiocchi,liofilizzata e congelata...:104:

In alternativa potevi tenere l'Aulonocara maleri se volevi un pesce sul giallo.....

Spero sia vero Massimo in cinque ore hai cambiato di nuovo.....:D:D...a parte le battute la tua ultima formazione mi sembra buona sempre che ti piaccia,come alimentazione userei un fioccato di spirulina ed un granulo di spirulina anche artemia salina che la trovi in fiocchi,liofilizzata e congelata...:104:

In alternativa potevi tenere l'Aulonocara maleri se volevi un pesce sul giallo.....

Nooo Marco che hai fatto??..adesso ricomincia di nuovo con i dubbi, per una volta che si era deciso!!:255::246:....Omericano scusa la battuta ma non ho resistito!...comunque va bene così non ti scervellare più!!

Ahahah bravo salvo hai detto bene ricominciano i pensieri nooooooo

Inviato dal mio GT-I9300

Misidori mi hai preso proprio nel punto debole era proprio la il mio dubbio tengo il maleri bastaaaaaa

Inviato dal mio GT-I9300

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto