misidori
Amministratore
Misidori mi hai preso proprio nel punto debole era proprio la il mio dubbio tengo il maleri bastaaaaaa
Inviato dal mio GT-I9300
Visto che è una specie che hai e volevi avere perchè non tenerla....:...habemus malawi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Misidori mi hai preso proprio nel punto debole era proprio la il mio dubbio tengo il maleri bastaaaaaa
Inviato dal mio GT-I9300
Però piano piano
Inviato dal mio GT-I9300
pensavo avercela fatta per questa popolazione invece o chiamato afrofish e non ha i placidochromis jalo reef con cosa lo potrei sostituire poi ho chiesto a davide di afrofish se potevo mettere i PROTOMELAS TAENOLATUS NAMALENJE mi ha detto si ,voi che mi dite perchè poi se metto i namalenje non metterò più i kadango per colori quasi simili diciamo
1\2 aulonocara Maleri
1\2 scianocrhomis friery
1\2 copadichromis borley kadango
1\2 placidochromis jalo reef
Lo sapevo che era troppo bello per essere vero!...abbi pazienza aspetta o vedi da qualche altra parte così almeno avrai la vasca come la volevi!pensavo avercela fatta per questa popolazione invece o chiamato afrofish e non ha i placidochromis jalo reef con cosa lo potrei sostituire poi ho chiesto a davide di afrofish se potevo mettere i PROTOMELAS TAENOLATUS NAMALENJE mi ha detto si ,voi che mi dite perchè poi se metto i namalenje non metterò più i kadango per colori quasi simili diciamo
1\2 aulonocara Maleri
1\2 scianocrhomis friery
1\2 copadichromis borley kadango
1\2 placidochromis jalo reef
misidori dovrebbe essere maleri friery namalenje e un altra specie oppure malery friery kadango e un altra
Io ci vedrei bene un Aulonocara Rostratum...è interessante come forme!:
scusa ma sono incredulo anche io.......
su quali basi consiglieresti una aulonocara rostratum?.....solo sulle forme?