• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

aiuto popolazione malawi vasca 150x60x60 550 litri

pensavo avercela fatta per questa popolazione invece o chiamato afrofish e non ha i placidochromis jalo reef con cosa lo potrei sostituire poi ho chiesto a davide di afrofish se potevo mettere i PROTOMELAS TAENOLATUS NAMALENJE mi ha detto si ,voi che mi dite perchè poi se metto i namalenje non metterò più i kadango per colori quasi simili diciamo
1\2 aulonocara Maleri
1\2 scianocrhomis friery
1\2 copadichromis borley kadango
1\2 placidochromis jalo reef

Aspettare che arrivino i placido jalo no? la popolazione mi sembrava ti piacesse e così andava bene. In fondo lo jalo è un pesce che è richiesto e penso anche se non presente subito in stocklist tornerà disponibile molto a breve.
Io aspetterei e rimarrei sulla popolazione decisa (con fatica dopo 4 pagine di post :eek:) tanto la vasca nel frattempo non è che sia vuota, hai gli altri pesci. Puoi ordinarli e quando arrivano tutti te li fai mandare in blocco

pensavo avercela fatta per questa popolazione invece o chiamato afrofish e non ha i placidochromis jalo reef con cosa lo potrei sostituire poi ho chiesto a davide di afrofish se potevo mettere i PROTOMELAS TAENOLATUS NAMALENJE mi ha detto si ,voi che mi dite perchè poi se metto i namalenje non metterò più i kadango per colori quasi simili diciamo
1\2 aulonocara Maleri
1\2 scianocrhomis friery

Per esperienze personali non li metterei insieme in queste misure il P.namalenje e C.kadango....spesso si contrastano per via del corpo di colore simile tendente al rosso....quindi ritornando al concetto precedente credo che Davide potrà procurarteli e con un pò di pazienza potrai avere la tua formazione di pesci preferita....quindi puoi aggiungerlo tranquillamente strada facendo...:104:

R: aiuto popolazione malawi vasca 150x60x60 550 litri

Ma non voglio mettere il kadango e il nama vorrei mettere qualcosa al posto del jalo reef mi ha detto davide di afro li posso mettere i namalenje tu che mi dici.

Inviato dal mio GT-I9300

Ricapitolando Massimo sarebbero Aulonocara,Sciaenochromis e Protomelas namalenje..? così andrebbe bene....:104:

1\2 aulonocara Maleri
1\2 scianocrhomis friery
Lo sapevo che era troppo bello per essere vero!...abbi pazienza aspetta o vedi da qualche altra parte così almeno avrai la vasca come la volevi!

scusa ma sono incredulo anche io.......

su quali basi consiglieresti una aulonocara rostratum?.....solo sulle forme?

Non solo..ho letto da chi lo ha allevato che ha un comportamento mite e che non da grossi problemi di convivenza..poi se la vasca non sia adatta o meno, o ci siano problemi di ibridazione non ne sono al corrente...diciamo che gliel'ho buttata li per dire...:n035::n020:

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto