• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Nuovo Layout 121x41x55 (RIO 240) haps

Bel Vascone e allestimento complimenti la sabbia fine è indispensabile per questi pinnuti forse l'oto da adulto starà un pò strettino...
 
Pian piano la ghiaia verrà tutta in superficie, è un semplice fatto fisico. Dato che bisognava fare il lavoro, l'avrei tolta tutta. Nel caso, comunque, basta raccoglierla di tanto in tanto con un retino.
Per l'oto starei tranquillo, fosse un fryeri in 120 cm magari non l'avrei messo, ma il lithobates è decisamente più tranquillo.:104:
 
Ho la stessa sensazione di Sergio. Sia per Aulonocara. Che per l'Othopharynx che dalle fito mi sembravano 2m/1f dal video non ne sono così sicuro. Prova a fare il venting facendo qualche foto e postandola. Così ne siamo certi.

Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
 
Appena li riesco a pescare posterò le foto.... sono tre giorni che ci provo ma niente da fare.... sono missili :D
Proverò con un agguato in notturna
 
Ultima modifica:
Aspetta amche gli altri cosa dicono.
Qualche dubbio in più l'ho sul terzo. [emoji5]

Inviato dal mio GT-I8260
 
La terza mi sembra femmina, il primo e l'ultimo maschi. Sul secondo esemplare ho dei dubbi, potrebbe anche essere femmina.
 
Bho non sò più che pensare.... anche Gianni ha visto le foto e conferma che sono tutte femmine....l'unico dubbio ce l'ha sul quarto
 
Beh ormai ce li hai... Dagli tempo e le risposte anche sui sessi arriveranno ;) inutile mettersi a far aggiustamenti ora che non sei sicuro

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto