Hank
Socio AIC
Grazie Paolo per i consigli, peccato aver lasciato il pescetto nella vaschetta, magari ne potevo tirar fuori qualcuno in più invece me ne restano solo 4... Anche se devo dire che stripparlo non è stato per niente semplice e adesso che l'ho rimesso in vasca mi sembra ancora molto provato, se ne sta tra le rocce e si fa vedere poco.
Ho una vaschetta d'accrescimento da 60 litri con dei cypri strippati da poco, pensate che sia prematuro spostare i tanganicodus lì? Quanto li devo semmai tenere nella vaschetta galleggiante? Ho notato inoltre che i piccoli cambiano livrea di continuo, diventano praticamente bianchi per poi tornare nel giro di qualche minuto scuri e barrati, è sintomo di qualcosa?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Ho una vaschetta d'accrescimento da 60 litri con dei cypri strippati da poco, pensate che sia prematuro spostare i tanganicodus lì? Quanto li devo semmai tenere nella vaschetta galleggiante? Ho notato inoltre che i piccoli cambiano livrea di continuo, diventano praticamente bianchi per poi tornare nel giro di qualche minuto scuri e barrati, è sintomo di qualcosa?
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk