misidori
Amministratore
Grazie per i consigli, per adesso ho fatto col dito ma per la prossima volta mi munirò di spazzolino!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie per i consigli, per adesso ho fatto col dito ma per la prossima volta mi munirò di spazzolino!
Ragazzi ho visto su youtube qualche vasca Tropheus con dentro anche N. leleupi, l'accoppiata potrebbe andare o alla lunga è un problema per l'alimentazione? Leggo che i leleupi hanno un regime alimentare proteico, nutrirli a vegetale e NLS non penso sia il massimo...
Per quanto riguarda i tanto bramati Tanganicodus adesso li posso inserire? In che numero?
Grazie
I post sui tropheus sono più unici che rari ormai...e ogni volta che ne apro uno mi appassiono ancora di più, belli belli
Vabbè vorrei dirti qualcosa di diverso per una volta ma ... complimenti bella vasca! Trovo la tue vasche semplici e con un bel gusto per l'arredamento.
Belli i tuoi Tropheus Luca , sono frutto di un buon alevvamento ed allevatore e si vede :....quanti sono ?
GrazieDopo 4-5 giorni lo cominciano a mangiare,comunque sempre in pochissime quantita'.Con il tempo lo aumenterai e ti renderai conto tu stesso del quantitativo giusto che comunque sara' minore del fioccato!!!