Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perfetto, grazie.No no io mi riferivo ad eventuali Eretmodus/Tanganicodus ma adulti. Coi piccoli nessun problema, tanto piu' se sono di 1 solo cm!
Ciao Luca!..molto bene direi
Come hai detto tu precedentemente,puoi strippare passate le 3 settimane(meglio 24gg dettomi da Enea)..oppure aspettare che sputi..bel secondo caso la mamma al sentore d pericolo riprenderà in bocca i piccoli..ma butta un occhio x che anche i trophs predano!
Se strippi al 90% ne salvi di più..e al limite li tieni in crescita un mesetto(almeno io le ultime covate ho fatto cosi..poi li ho rilasciati con luce spente fin al mattino e si sn salvati tutti)...aggiornaci e sentiamo altri pareri
Solo un mese in nursery prima di rilasciarli??? Mi sembra troppo presto
Oggi quanti gg sn passati?aspetta,magari sn solo ben nascosti..butta l occhio quando somministri il cibo
Non per niente consiglio il 21mo giorno...avranno ancora un po' di sacco vitellino ma lo riassorbono tranquillamente in vasca di accrescimento ed eviti queste sorprese!!!
Ieri era il 23esimo giorno, ho guardato fin dove m'è arrivato l'occhio, ma non c'è traccia di avannotti.
La prossima volta stripperò sicuramente al 21esimo giorno!
Stranissimo... mai successo di rilasci spontanei alla terza settimana ma non è che pian piano le uova son diminuite? Era bella piena fino al giorno prima?
Mi spiace di averti dato un consiglio sbagliato luca... a me non era mai capitato, per questo ti avevo detto così.
Mi sembra un ottimo motivo per fare come proponeva angelo alla prossima occasione
Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk
Peccato Luca,non ricordo ma questa vasca ha un filtro interno?
Se sì prova a vedere con una torcia dentro al vano filtro se c'è qualche sopravvissuto...
L'importante e' che abbiano cominciato e portato a termine...sara' l'inizio di una lunga serie!
Grazie Marco, devo solo togliere quella palla di ceratophyllum che è un cazzotto in un occhio e lasciarne solo qualche stelo. In principio ne avevo messa poca per i nitrati poi è cresciuta esponenzialmente.Grazie per il video aggiornamento Luca,bella vasca...