• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Acqua beach - tartarughe beach 2012

Di conseguenza a chiudere non c'è molto da fare, recuperare i bollettini eventualmente non distribuiti.
 
Spero (parlo a nome del "Trio romano") di essere su al sabato pomeriggio e la domenica mattina, nel dopo pranzo - però - mi rimetto in movimento: è luuuuuunga! ... :104:.

E' previsto - in caso - qualcosa per il sabato sera?

Sempre se la "pompa" regge ... ... ... :smile_36_2_63:



Francesco :73::72::71::69::68::70:
 
Grazie Marco per le info e per i complimenti alla "WoodTank" (infatti il prezzo è da fiera.......)
Porterò con me un po di legname e attrezzi per irrobustire il tavolo......

Spero di conoscerti all''evento......!!!

qual è il prezzo...se posso?
io credo di esserci domenica mattina, posso approfittare dell'occasione x rinnovare la quota scaduta? che a Faenza mi sono dimenticato :eek::eek:
 
Io credo di esserci o sabato mattina o domenica mattina per un paio d'ore, tanto per accontentare i figli...la mia situazione familiare non mi permette "licenze" lunghe...Cercherò di fare tante foto allo stand AIC , di più non posso fare..
 
Ragazzi, Nicolò, Denis, vorrei sapere se per allestimento tavoli , vasca , ci incontriamo domani oppure rimane per venerdi, ed a che ora?
Ovviamente dipende di quando può venire Nicolò con la vasca a Cesena.

Prego, fatemi sapere cosa avete deciso!
Grazie!

Cristian
 
ne danno 4 vediamo di passarceli fra coloro che fanno servizio nei due giorni, ci incontriamo sabato mattina prima dell'apertura, se sono bracialetti metteteveli molto larghi:D
 
Aldo, vorrei chiederti un favore.
A Faenza ho dimenticato di chiedere la mia tessera . Mi la puoi portare a Cesena sabato ?

Grazie !
Cristian
 
Scusate l'ot...Aldo, ho fatto una cernita delle chiavette usb, ne ho 4 che vanno da i 2GB ai 8GB, quindi per quella dell'AIC sono costretto a restituirla..Sarò presente domenica, salvo complicazioni.Fammi sapere se ci sei oppure a chi devo restituirla.
 
Io domenica non ci sonodalla a franco bertozzi che è quello che mi abita più vicino.
 
Auguro a tutti i soci presenti, una buona fiera. Sono sIcuro che farete un ottimo lavoro. Spero che riusciate a portare in aic nuovi soci
 
la vasca l'abbiamo montata ...gli abbiamo messo lo sfondo di cris è direi che è molto bella.....abbiamo anche inserito i pesci ....l'ambientamento è stato un po frettoloso perché non potevamo fare diversamente.. speriamo bene...... sono convinto che comunque piacerà.....peccato solo che abbiamo solo quella di vasca.....
 
la vasca l'abbiamo montata ...gli abbiamo messo lo sfondo di cris è direi che è molto bella.....abbiamo anche inserito i pesci ....l'ambientamento è stato un po frettoloso perché non potevamo fare diversamente.. speriamo bene...... sono convinto che comunque piacerà.....peccato solo che abbiamo solo quella di vasca.....

Nn vedo l'ora di vederla...che ci avete messo?
 
Qualche "notizie" in più con qualche foto fatte in fretta - da AquaBeach Cesena;)

Abbiamo usato 12 mattoni come supporto al posto della tavola . Siamo stati fortunati perché abbiamo avuto il rubinetto d'aqua vicino e con un po 'di improvvisazione (quella tavola che sta "in piedi" per tenere in alto la gomma , tutto questo per non perdere l'aqua tra due pezzi di gomma ..beh..difficile spiegare) siamo riusciti a riempire la vasca di 700 L senza fare fatica ;) Però per la domenica sarà un grosso problema lo svuotamento della vasca:245:

DSCN8706.jpg
Abbiamo fatto un prova con diversi tipi di LED presi da un vicino ..Si possono vedere Nicolò e Denis che stanno contemplando la vasca con questo tipo di luce ..Una bella vista !

Per ora è tutto..
A domani!

Cristian
 

Allegati

  • DSCN8704.jpg
    DSCN8704.jpg
    93,5 KB · Visite: 33
  • DSCN8709.jpg
    DSCN8709.jpg
    85,7 KB · Visite: 37
  • DSCN8711.jpg
    DSCN8711.jpg
    91 KB · Visite: 39
  • DSCN8712.jpg
    DSCN8712.jpg
    94,2 KB · Visite: 38

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto