• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Acqua beach - tartarughe beach 2012

Gran vasca..poi con quello sfondo è spettacolare...bravi ottimo lavoro...sicuramente qualcuno la comprerà..:104:
Denis ti si vede la canala...:246:
 
Grazie per le foto Cristian,
avete fatto un ottimo lavoro,.......grande anche Nicolò con la maglia dell'AIC e tutta l'attrezzatura del caso,credo di esserci per domenica mattina...:104:
 
Gran vasca..poi con quello sfondo è spettacolare...bravi ottimo lavoro...

sono d'accordo, ma, giusto per rompere un po', ma c'era proprio bisogno del condominio sulla dx? A sn non vedo bene, ma mi pare ci sia qualcosa di strano pure lì.


Per vuotare potrebbe tornare utile la mia pompa?
Purtroppo la gomma è molto corta ...
 
sono d'accordo, ma, giusto per rompere un po', ma c'era proprio bisogno del condominio sulla dx? A sn non vedo bene, ma mi pare ci sia qualcosa di strano pure lì.


Per vuotare potrebbe tornare utile la mia pompa?
Purtroppo la gomma è molto corta ...

Credo che l'abbiano messo per fermare lo sfondo se non siliconato,credo sia due pezzi.....:)
 
misidori
Grazie per le foto Cristian,
avete fatto un ottimo lavoro,.......grande anche Nicolò con la maglia dell'AIC e tutta l'attrezzatura del caso,credo di esserci per domenica mattina...:104:


Grazie Marco!Ci vediamo domenica!

Denis ti si vede la canala...:246:

Morgan , a parte di questa, come ho detto già: Una bella vista!;)

sono d'accordo, ma, giusto per rompere un po', ma c'era proprio bisogno del condominio sulla dx? A sn non vedo bene, ma mi pare ci sia qualcosa di strano pure lì.

...


Paolo , secondo me, con questo tipo di sfondo non vanno bene le rocce piatte . Quindi , sia la parte dx che sx sono fuori contesto. Purtroppo abbiamo avuto solo quelle rocce e per nascondere quei due grandi filtri , questa è la soluzione trovata.

Per me il problema più grande è la salute dei pesci e la condizione in cui gli troveremo domani. Sono stati butati nell'aqua dopo diciamo 40 min del riempimento della vasca - l'aqua dal rubbinetto - fredda..Io non ho mai fatto qualcosa del genere con nessun pesce :(...Speriamo bene

Per vuotare potrebbe tornare utile la mia pompa?
Purtroppo la gomma è molto corta

Credo che sì! Con una pompa potente , lo svuotamento sarà un gioco dei bambini..Però il discorso "gomma" è un problema e rimane anché un problema dove si svuota la vasca.
 
che bella, non vedo l'ora di vederla dal vivo!!!
Il lato B di Denis è un omaggio di "incoraggiamento" all'iscrizione di nuove presenze femminili...:s36_1_12:....mmmh, non so se funziona, quella posa è tutt'altro che sexy!!!
 
Mi associo ai complimenti...se non avessi letto dello sfondo di Cris avrei pensato al peso di tutte quelle pietre, al "mazzo" che vi siete fatti e alla giusta "canala" di Denis, ma penso ugualmente che vi siete sacrificati per il lavoro fatto e se serve all'associazione...che "lato B" sia per tutti...Bravi.
Buon "lavoro".

che bella, non vedo l'ora di vederla dal vivo!!!
Il lato B di Denis è un omaggio di "incoraggiamento" all'iscrizione di nuove presenze femminili...:s36_1_12:....mmmh, non so se funziona, quella posa è tutt'altro che sexy!!!
 
sono d'accordo, ma, giusto per rompere un po', ma c'era proprio bisogno del condominio sulla dx? A sn non vedo bene, ma mi pare ci sia qualcosa di strano pure lì.


Mmmmmh, l'ho sempre sospettato che il Doctor fosse anche un pò Architetto-arredatore fighetto:n020:.......scherzo, ma era l'unico modo per occultare i miei grossi filtri ad aria fatti con i secchi.

Anch'io ho visto malino i pesci......
 
Bel lavoro ragazzi, io sarò presente domenica, per lo svuotamento se può essere utile ho una pompa portatile x l'edilizia da 300W :)!
A domani!
 
Molto bella!!!
Domani mattina ore 9.00 massimo 9.30 sarò lì, con naso attaccato al vetro della vasca!!!

Marco, domani ci sei anche te????
Dimmi di si... così almeno ti assoldo come guida per l'identificazione di rettili e tartarughe!!!!
 
:n048:Uno dei motivi x andarci!! se domani beccate un metallaro casinista col padre zoppo e rintronato dalla quantità di cose da vedere.. sono io!!:D
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto