Vixxx
Utente
Allora...diciamo che ho messo in preparazione il disco ieri alle 19...oggi sono tornato a casa da un pranzo fuori ed ho già moltissimi naupli...non so dire quando sono schiusi...ma in ogni caso ci hanno messo 24 ore...e ce ne sono talmente tanti che credo almeno tre somministrazioni dovrebbero garantirle...se fosse così potrei tamponare quei pochi buchi alimentari con le decorticate...ma avrei comunque un buon apporto di naupli...
E' che mi aspettavo dei tempi più lunghi di schiusa...e infatti i naupli sono arrivati che le larve stanno ancora consumando il sacco vitellino...molte ormai le vedo attaccate ai vetri laterali della bettiera...quindi magari ora somministro qualche nauplo ai genitori e gli altri li lascio per domani anche se dubito che domani vedrò nuoto libero...insomma a dirla breve mi sono sincronizzato proprio male con le schiuse di artemia!!!
E' che mi aspettavo dei tempi più lunghi di schiusa...e infatti i naupli sono arrivati che le larve stanno ancora consumando il sacco vitellino...molte ormai le vedo attaccate ai vetri laterali della bettiera...quindi magari ora somministro qualche nauplo ai genitori e gli altri li lascio per domani anche se dubito che domani vedrò nuoto libero...insomma a dirla breve mi sono sincronizzato proprio male con le schiuse di artemia!!!