• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

I miei scalari

Ragazzi aiutatemi che faccio li lascio con i genitori o lo tiro via in vasca ho corydoras e gli altri pesci citati prima

Con altri pesci in vasca sarà difficile vederli ...mentre se era presente solo la coppia potevi lasciarli con i genitori o eventualmente solo con la femmina magari dividendo il maschio nella vasca con un divisorio.

Con altri pesci in vasca saranno predati(quindi vederli era inteso nel senso che non li vedrai)i Corydoras o Loricaridi non disdegnano gli avannotti anzi.

Dalla sala parto per vivipari ti escono dai buchi perchè sono più piccoli dei Guppy&Co quando nascono serve anche un areazione ed anche un cibo vivo tipo naupli di artemia .

Con altri pesci in vasca saranno predati(quindi vederli era inteso nel senso che non li vedrai)i Corydoras o Loricaridi non disdegnano gli avannotti anzi.

Dalla sala parto per vivipari ti escono dai buchi perchè sono più piccoli dei Guppy&Co quando nascono serve anche un areazione ed anche un cibo vivo tipo naupli di artemia .

Anche i cory ??? Ho messo le uova d artemia ae schiudere

Soprattutto i cory. Comunque il nido parto non risolve, se vuoi tirare su degli avannotti o togli gli altri pesci e lasci la coppia o allestisci una vasca di minimo 50 litri per accrescerne qualcuno.

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto