Morgan
Utente
Mai avuto avuto adulti in grado di riprodursi, sessarle è semplicissimo i maschi hanno 2 peni...
hai percaso una foto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mai avuto avuto adulti in grado di riprodursi, sessarle è semplicissimo i maschi hanno 2 peni...
Nel mio blog ho una foto di temensis in scala. Tanto per meravigliarsi un po'.
http://mahengechromis.blogspot.it/2010/08/cichla-temensis-non-per-tutti.html
hai percaso una foto?
Pervertito!
Googla potamotrygon + clasper, sono come quelli degli squali.
Ciao Enrico
Pervertito!
Googla potamotrygon + clasper, sono come quelli degli squali.
Ciao Enrico
Ma solo a me youtube non risponde? Comunque rimango sulla mia opinione, non sono pesci adatti a un'acquario come il tuo secondo me...
Il video parte per 3-4 secondi e poi compare una scritta che dice youtube.com non risponde...
Ora ho visto tutto il video, ma hai troppi pesci, sai che la motoro cresce fino a un metro di disco? Non potrà mai crescere lì!
la loro vasca definitiva è in Austria da un amico che ha una vera big tank 25000 lt ( non ho messo zero in più)
la loro vasca definitiva è in Austria da un amico che ha una vera big tank 25000 lt ( non ho messo zero in più)
Peccato che siano cosi' pochi litri, altrimenti ti avrei consigliato qualche himantura del borneo, che partorisce i figli grandi quanto una motoro adulta. lol
Ciao Enrico
Sarebbe il mio sogno ma non sono l'unico.....avere una vasca da 25000 litri come ho già detto mi potrei immergere a casa.....sarebbe bello Gianluca vedere tale opera....
Ragazzi non in iniziamo a fare i ragionamenti sul rapporto pesce/vasca.
Anche un tropheus da pochi cm che nel lago ha un territorio molto ampio sta stretto in una vasca...tant'è che lo overstockiamo per farlo stare buono.