• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Malawi 300l (fai da te)

Certo ale che avere dubbi sul sesso di un pesce che sta incubando ...
scusami ma, anziché dare consigli perché non provi a frequentare il forum leggendo i consigli che vengono dati?
magari rischi anche di imparare qualcosa, non credi ?
Dai non me lo insultare...😂
@Victoria Lake
A tal proposito tu che mi consigli?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Rieccomi con delle novità
bcdaeb989672d8f16029c2a363ccc308.jpg


Ho notato che sta femmina si mpanga e un po gonfia in faccia e non mangia ma tutto sembra tranne che stia male...starà mica incubatore?
Ho fato un video che sto caricando..appena pronto lo inserisco

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Aspettando il video,è sicuramente incubante e dal nero in gola e dal ventre scavato potrebbe incubare da diverso tempo.
 
cmq c'è da dire che i Manigano sono davvero turbolenti...apparte che a differenza degli altri ospiti in proporzione li vedo piu cresciuti...ma sono davvero terribili e non lasciano in pace nessuno :D
 
Sì sn molto + aggressivi dei caereleus e manga che hai in vasca..cm sta l'incubante mangia?:73:
La partoriente se ne sta tranquilla con il materiale in bocca...è non mangia niente...sono tentato da salvare la prole ma come mi è stato consigliato lascerò tutto in vasca tanto piante e pietre ci sono chi si salva é il più furbo 😉

la cosa che invece devo realmete fare è quella di levare l'ibrido dalla vasca perche mi sembra che sia in netta crescita rispetto ai 2 Mpanga

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto