• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Malawi 300l (fai da te)

Ragazzi secondo voi come sarebbe pulire il vetro con la lana di acciaio finissima...quella per i piatti tanto per intenderci...parlo delle zone dove c'è calcare e prevalentemente sul bordo
 
Onestamente ho provato e pare nuovo....ovviamente deve essere bagnata la lana prima di procedere alla pulizia

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Il video c'è @misidori
https://youtu.be/cGiH09jlIcs

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


Il titolo è da cambiare è un P.sp."elongatus"Mpanga ....e sta incubando.:1:

Sl una specie in quanti lt?

Del tanga che hai in casa..Il malawitoso 300 lt già visto!:70:

Vedi l'allegato 27865
Pop: julidochromis Ornatus 1M 3F 1?


Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Quì siamo nella sezione Malawi,per parlare del Tanganica sarebbe opportuno aprire una nuova discussione nella giusta sezione.
 
Brutte notizie
1 maschio di chaeruleous e deceduto ieri era giorni che non saliva a mangiare ed e pare che lo abbiano cignato di brutto i maingano
la femmina di mpanga non incuba più
Intanto pare che l ibrido cresca abbastanza 😂

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 
Può anche essere, ma senza la concorrenza dell'altro maschio probabilmente non sarebbe successo nulla di irreparabile. I maingano hanno una discreta aggressività intraspecifica, ma non tantissima interspecifica. Certo che se da un lato veniva scacciato dal primo maschio ed era costretto a fuggire nel territorio del maingano...
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto