marcAzzurro
Socio AIC
secondo me si un paio di rocce in un angoloCome mi consigli di procedere allora? Creare una zona riparata, magari in angolo, con delle rocce?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
secondo me si un paio di rocce in un angoloCome mi consigli di procedere allora? Creare una zona riparata, magari in angolo, con delle rocce?
secondo me si un paio di rocce in un angolo
Potrebbe essere normale visto che hai aggiunto altri legni...e fino a quando inserisci "organico"i nitriti possono essere instabili.....
Sì sì, il tempo non mi manca, purtroppo! Non vedo l'ora di inserire i pesci ma lotto strenuamente per tenere duro fino al nuovo anno
vasca bellissima, dovrebbe andare bene come arredo
l'effetto della luce è ottimo
Concordo, vasca bellissima!
Complimenti!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Non tutti dovrebbero vivere in gruppo,specie i depositori su substrato quelli meno evoluti una volta che formano la coppia avviene l'inverso,si isolano dal gruppo,e cercano un posto per mettere su famiglia,per lecure parentali,ecc...ed avere successo riproduttivo con più esmplari in vasca è una cosa improponibile a meno che la vasca sia lunga diversi metri,e con molte radici,ecc...per gli incubatori orali il discorso gerarchico e di gruppo è diverso,anche per la riproduzione...
come già detto io non lo farei... soprattutto con degli altifrons, che crescono parecchio...
se ti piacciono i geo, potresti scegliere dei geophagini, tipo guianacara, biotodoma, oppure se vuoi andare a risparmio gymnogeophagus, così tieni anche il riscaldatore spento... però in questo caso solo la coppia, senza heros
Allora rinuncio definitivamente ai Geo.....
Benissimo Ivan potresti pensare ai Microgeophagus da inserire con gli Heros anche in coppia o dei giovani da crescere....
Mi piace molto l'allestimento e dalle foto si vede proprio bene l'effetto della luce!! Già è una bella vasca così, dopo quando maturerà e sarà abitata lo sarà ancora di più!!! Fortunatamente con l'anno nuovo arriveranno anche i pesci e le nuove foto!! :n043: