• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

nuovo Malawi rio 180

Per gusto puramente personale lascerei tutto così. A parere mio è molto naturale...
Al massimo, se proprio ti piace un po' di vallisneria

R: nuovo Malawi rio 180

Perché rovinare un acquario ben fatto con dell'erba??!!
:D:D:D

Anche a me piace così però sono perlopiù gusti personali.
;)

R: nuovo Malawi rio 180

ciao ragazzi! ecco un aggiornamento della vasca, ora piena di magnifiche alghe...
onghi e socolofi dati via, in arrivo 2 femmine di chilumba da affiancare al maschio e coppia di synodontis petricola. gianni mi ha consigliato anche di overstockare con trio di sprengerae per calmare gli animi in vasca..

Allegati

• uploadfromtaptalk1417302595888.jpg
    uploadfromtaptalk1417302595888.jpg
    277,2 KB · Visite: 42
eccovi nuove foto!!
che dite?

a1cc5eda1907cb30af312345ffa900c5.jpg

560a1e06e7eb6865ba7b94b8371b7c20.jpg

Ho seguito tutto lo sviluppo della discussione e devo dire che alla fine e' venuto un buon lavoro a livello estetico.L'unica cosa che volevo far notare(non me ne vogliate)e' che questa vasca per il Malawi e' troppo piccola!Mio parere personale!

aggiorno dicendo che ancora ad oggi la vasca è pacifica e la convivenza ottima..
però stavo valutando un mono specifico da riproduzione per chilumba, ovviamente con i synodontis comunque in vasca

Guida Ciclidi

Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini

Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri

Arretrati
Indietro
Alto