Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Molto bella e istruttiva questa tua esperienza!
Credo sia molto esemplificativa di cosa significhi allevare i ciclidi!
Mostrandoci anche come non occorrano né specie rare né grandissimi acquari per fare avvincenti esperienze.
si forse hai ragione, mi sbaglio con gli apistogramma; comunque qui l'acqua è peggiore, piu dura e alcalina, viene dalla lucchesia ma si sa che i lucchesi tirchi come sono a noi ci mandano il peggio....
Complimenti Luca che bello goditi lo spettacolo ....chi la dura la vince....ora preparati per un bel video...non sarebbe male vederli in movimento....
Ciao Luca, ti faccio i complimenti per aver scelto una delle specie più interessanti e colorate dei ciclidi,
comunque se hai un'acqua leggermente alcalina tipo ph 7,5 avrai molte più femmine e non molti più maschi, ti parlo per
esperienza personale in quanto il pulcher e il taeniatus li ho allevati e riprodotti più volte ciao.
Grazie per i complimenti e grazie per aver riportato la tua esperienza personale, sarà felicissimo il negoziante quando gli porterò più femmine che maschi.
Ciao Luca, era riferito a me volevo dire ''mi dovevo organizzare prima'' per correggere i valori dell'acqua.
Comunqe io non avevo visto le tue foto e il video e ti devo dire che hai una bella vasca arredata bene e i soggetti sono proprio belli.