• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Si passa a qualcosa di serio ma...aiuto con la popolazione!!!

Ciao a tutti, oggi provando a lavare la sabbia mi sono resa conto che è quasi tutta terra mischiata a dei piccoli sassi, di sabbia ha ben poco... Quindi alla fine ho deciso di optare per la sabbia bianca (che comprerò). Ah dimenticavo. Alla fine i miei hanno detto che siccome avevano finito di andare a roma, io ho acconsentito a comprare i leleupi. Per fortuna dopo alcune lievi scaramucce iniziali si sono stabilizzati e ora convivono pacificamente, nell'attesa del 180. :D
Ps: non linciatemi ragazzi per la disubbidienza sulla questione leleupi :eek:
 
Ultima modifica:
Grazie marco, qui abbiamo molta sabbia edile ma sinceramente il colore non mi piaceva molto e allora ho preso oggi la sabbia bianca, che leggendo le recensioni dice dia sul grigio, quindi meglio ancora.....alla fine per 10 euro credo non sia tutto questo spreco..Poi vi faccio vedere i leleupi, sono 5 giovani :eek:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 1/2024

• Lethrinops sp. “auritus lion” Lion’s Cove di Morgan Malvezzi
• Coptodon louka. Un pesce di grande adattabilità di Michel C. W. Keijman
• Tropicali in toscana di Lorenzo Tarocchi e Mario Donida Maglio
• La sfida con il pH. La mia esperienza con Apistogramma mendezi. di Stefano Moneta


Arretrati
Indietro
Alto