AlessandroBo
Utente
mig25872003 ha scritto:
Mi sa anubias Barteri nana[V]
si l'anubias deve esser amara e non la mangiano...
eventuali figli non saprei proprio a chi darli...
ma intanto speriamo che si possano riprendere ...ormoni compresi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mig25872003 ha scritto:
Mi sa anubias Barteri nana[V]
samuele ha scritto:
le anubias le "sbocconcellano"...
pike_cichlids ha scritto:
AlessandroBo ha scritto:
l'anubia confermo che nn la mangiano...per ora
Ok ma in genere parliamo di pesci adulti. Molti ciclidi crescendo aumentano la componente vegetale e la potenza del morso e della triturazione. Oggi io gli ho somministrato cicoria, gamberetti, lamponi, carote a listarelle e margherite.
Ciao Enrico
AlessandroBo ha scritto:
l'anubia confermo che nn la mangiano...per ora
Ok ma in genere parliamo di pesci adulti. Molti ciclidi crescendo aumentano la componente vegetale e la potenza del morso e della triturazione. Oggi io gli ho somministrato cicoria, gamberetti, lamponi, carote a listarelle e margherite.
Ciao Enrico
ciao enrico
ho perso il filo ma tu a chi hai dato cicoria,gamberetti ,lamponi ecc...????
ciao luca
blacco72 ha scritto:
blacco72 ha scritto:
denisreplay ha scritto:
alessandro sarebbe interessante se parlassi di quel softwer che hai per vedere la tua vasca, perchè non apri un nuovo post per quel argomento, sarebbe interessante per tutti,,..
denisreplay ha scritto:
alessandro sarebbe interessante se parlassi di quel softwer che hai per vedere la tua vasca, perchè non apri un nuovo post per quel argomento, sarebbe interessante per tutti,,..
msobo ha scritto:
Anch'io stavo pensando la stessa cosa, e mi piace anche molto come è arredata la vasca.
Una curiosità: acquario da 150cm. su cosa è appoggiato?
Sembra quasi un "tavolo" con cassetti o comunque un mobile senza traverse nella parte centrale