• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

Un pomeriggio da Marco Isidori

Dalla foto panoramica mi sembra di vederne tre di archi!!..:104:...è così o é solo una mia impressione?

Giustissimo Salvatore sono tre(archi) sempre fatti con lo stesso modulo di rocce sintetiche(totale 7pezzi),che poggiano sulla sabbia,ed alcune su rocce vere.

Lorenzo ora siamo pieni di neve qui,ma sicuramente ci sara modo di vederci.....

Grazie Morgan,Grazie Leonardo,grazie a tutti.:1:
 
un insieme spettacolare tenuti veramente bene .

per essere una vasca malawi però ci vorrebbe un pò più di azzurro:n020:

Grazie a tutti,Paolo dici che mi manca dell'azzurro,alle prossime(ci saranno altre tonalità di blu) foto dell'altra vasca vi annuncio che ho in crescita subadulti
di P.Phenochilus Mdoka,Aulonocara Hueseri,P.Gisseli,....ma forse l'unico poco azzurro che ho è il Taenioletrinops Furcicauda TNZ.

:n033:
 
Oggi ho avuto un pò di tempo dopo pranzo per fare qualche foto ad un altra vasca dove ho pesci in accrescimento.....
ovviamente sempre blu:D....nonostante i riflessi mi aspettavo di meglio....qualche scatto bello e brutto è uscito....

Nelle foto sono presenti Aulonocara Heseri,Copadichromis Cyaeneus Zymbawe rock,Placidochromis sp.Giseli,Cyrtocara moori,Taenioletrhinops furcicauda TNZ,Placidochromis phenochilus Mdoka.

Nel frattempo che facevo le foto ho ricevuto la telefonata di un amico che passava da queste parti e mi è venuto a trovare....fà sempre piacere prendersi un caffè e fare due "chiacchiere ciclidofile" davanti agli acquari.....ringrazio Marco(non ricordo il cognome) e Andrea Vampa....la delegazione abbruzzese.
Acquario 4 001.jpgAcquario 4 002.jpgAcquario 4 003.jpgAcquario 4 004.jpgAcquario 4 005.jpgAcquario 4 006.jpgAcquario 4 007.jpgAcquario 4 008.jpgAcquario 4 009.jpgAcquario 4 010.jpgAcquario 4 011.jpgAcquario 4 012.jpgAcquario 4 013.jpgAcquario 4 014.jpgAcquario 4 015.jpgAcquario 4 016.jpgAcquario 4 017.jpgAcquario 4 018.jpgAcquario 4 019.jpgAcquario 4 020.jpgAcquario 4 021.jpgAcquario 4 022.jpg

Alle prossime foto..........:104:
 
marco...io di malawi cm sai ne so zero...ma cavolo che belli!!! a pisa porterai qualcosa?

io per quel periodo forse avrò ancora da popolare il mio malawi :)
 
Belle foto Marco e come sempre ottimi esemplari..in particolare Aulonocara hueseri..che colori,complimenti..:104:grazie x averle condivise..
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto