100*30*40- neoMalawi- NO GOOD NEWS goto page4
Salve a tutti,
mi chiamo Francesco e vorrei qualche dritta su come migliorare la condizione della mia vasca che di recente ho disassemblato e ripulito eman mano sto ripopolando con uno stravolgimento toatale. Dopo Anni di acquari di piante muschi e pochi pesci ho deciso di passare a qualcosa di meno verde.
Ho scelto per questo motivo, di imitare alla meno peggio il biotipo Malawi.
Premetto che sono pienamente consapevole che forse le dimensioni della vasca non sono proprio quelle ideali ma onestamente vorrei cmq condividere con voi tutti la mia esperienza e chiedervi consigli utili per questa nuova avventura.
ecco la scheda della vasca
Misure : 100 * 30 *40
Fondo : Ghiaino bianco 3 cm
FIltro: Esterno Rena XP3
Illuminazione : T5 2*39 W
Flora : 2 Annubias nana ed 1 alta di cui non ricordo la specie
Fauna: 2 Labidochromis caeruleus (M-F)
2 Aulonocara baenschi (Forse M-F)
2 Pseudotropheus sp. "Elongatus Mbamba" (Forse M-F)
Grazie a tutti in anticipo dei vostri commenti
Saluti
Francesco
Salve a tutti,
mi chiamo Francesco e vorrei qualche dritta su come migliorare la condizione della mia vasca che di recente ho disassemblato e ripulito eman mano sto ripopolando con uno stravolgimento toatale. Dopo Anni di acquari di piante muschi e pochi pesci ho deciso di passare a qualcosa di meno verde.
Ho scelto per questo motivo, di imitare alla meno peggio il biotipo Malawi.
Premetto che sono pienamente consapevole che forse le dimensioni della vasca non sono proprio quelle ideali ma onestamente vorrei cmq condividere con voi tutti la mia esperienza e chiedervi consigli utili per questa nuova avventura.
ecco la scheda della vasca
Misure : 100 * 30 *40
Fondo : Ghiaino bianco 3 cm
FIltro: Esterno Rena XP3
Illuminazione : T5 2*39 W
Flora : 2 Annubias nana ed 1 alta di cui non ricordo la specie
Fauna: 2 Labidochromis caeruleus (M-F)
2 Aulonocara baenschi (Forse M-F)
2 Pseudotropheus sp. "Elongatus Mbamba" (Forse M-F)
Grazie a tutti in anticipo dei vostri commenti
Saluti
Francesco
Ultima modifica: