Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi Marco, non ho capito se mi hai detto che posso mettere oltre ai 4 ram un altra coppia di apistogramma o se devo necessariamente togliere una delle due coppie già presenti.Per i pesci da inserire due coppie finali di ciclidi nani al massimo ne terrei,con pesci di gruppo e qui la scelta si amplifica.....
prima però sarei sicuro di aver equilibrato bene le condizioni chimiche della vasca PH,ecc.......poi una volta il tutto stabile metterei altri pesci......per la CO2 hai fatto bene ora puoi vedere anche quanto reagirà il PH per arrivare all'acido....
Non ho capito se le georgea vanno bene oppure no
No le accette non mi piacciono già in falegnameria vedo parecchio legno .... proverò a metterne un grupppetto di 6 elementi di petitellaLa petitella come pesce da accommpagnare non è male ma rimane nella zona medio-bassa della vasca occupando zone dove i Ramirezi possono riprodursi,io cercherei e ce ne sono molti pesci che occupino la zona medio-alta o superficiale,in modo da lasciare indisturbate le coppie....un pesce particolare se ti piace superficiale pesce accetta Carnigella strigata,ecc...fai pure una ricerca......
No le accette non mi piacciono già in falegnameria vedo parecchio legno ....
Nooo Con la matita ci segno i tagli cambia cambia !!!!!......
Pesci matita del tipo Nanostomus...??
Marco Confermo che il NONNO... della foto non mi dispiacerebbe anzi ma mi sa che trovarlo è un impresa , purtroppo nonne ho ho mai visti qui da queste parti anche perchè ..... beh i negozi comprano ciò che vendono e quindi trovare pesci del genere può risultare faticoso e COSTOSO.