VAMPA
Utente
http://www.subito.it/animali/acquario-280cm-teramo-27606872.htm
a 500 euro ci volevi pure i vetri in extrachiaro???
a 500 euro ci volevi pure i vetri in extrachiaro???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, sono contento che tu abbia finalmente deciso sulle dimensioni e su cosa vorresti realmente.Raffy78 ha scritto:
Ho deciso per l'acquario artigianale 150 o 140(devo fare alcuni calcoli per dove metterlo)X50X60 và bene 10 mm con tiranti sui lati lunghi sotto e sopra . e uno centrale sopra per collegare il fronte retro? di quanti cm???
Io personalmente preferisco il filtro esterno e posizionarlo sul laterale e non sul posteriore, sarebbe più facile da ispezionarlo, sulla portata delle pompe mi regolerei sui 1000 l/h e almeno 2, per evitare che se una pompa si blocchi venga garantito comunque il movimento e il riciclo dall'altra pompa, di riscaldatori ne inserirei 2, uno da 150W (sarebbe il riscaldatore di emergenza) e l’altro da 300W a regime, anche questi per evitare che almeno uno funzioni.filtro esterno o interno ??? (se interno sul posteriore)
portata pompa và bene 1000 1200 lt/h o meglio due da 600lt/h per avere un miglior circolo dell'acqua?
termoriscaldatore 200W o 300W
Il mobile è una tua scelta, la cosa importante da tenere ben presente è quello che regga il peso dell’acquario, e cosa ancora più importante, che la distribuzioni dei carichi a terra, sia distribuito in modo assolutamente uniforme</u>.mobile in ferro con tubolare 30X30 o 40X40 artigianale?
o tutto in multistrato con qualche rinforzo?
purtroppo usato nelle mie zone non si trova molto e quello che si trova è caro
superpippo14 ha scritto:
L interno secondo me è molto più pratico, l esterno (come dice Gioacchino) ti consente un maggior risparmio di litri interni. Sul termoriscaldatore io in vasche simili ne ho sempre messo 1 da 300w.