Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io uso sempre il PolyMax e mi trovo bene.Il sistema di incollaggio è quello che hai detto.
dipende da quanto è grande il pannello, comunque il cordolo perimetrale si fa per evitare che l'acqua penetri al centro e ristagni, ma non è indispensabile credo.
Comunque il PolyMax si puo rimuovere cone tutti gli altri tipi di silicone, lametta e pazienza.
Visto che non posso mettete il milomo in vasca, volevo sapere se un altro labbrone abactochromis labrosus potrebbe convivere con le specie che ho in vasca
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
Potresti metterlo...
anche protomelas sp. hertae ci potrebbe stare...
secondo me,almeno sulla carta, hai delle belle bestie.
abbiamo una popolazione simile e ti consiglierei un tetrastigma che nonostante non sia prettamente roccioso e sia l ultimo nella gerarchia della mia vasca sopporta bene anche un fryeri ipermolesto e si riproduce. l' eclechtochromis anche se cresce lentamente diventa grandicello. i labido potrebbero esse buoni anche per l effetto cromatico in vasca!
mi piaceva l idea del labrosus! se la portassi avanti sarei contento perchè avrei voluto/potuto inserirlo anche io!