misidori
Amministratore
Bingo........ questa settimana nell lista stock compaiono anche gli opal, solo che non c'è scritto borelli......... solo apistogramma....... bho'.......... io non ci capendo piu' una cippa
ieri sera ho finito di pulire la vasca e mi sono accorto che su un angolo il silicone è messo male, sicuramente l'ho rovinato io con la lametta.......
oggi sono andato a ritirare il fondo, il filtro, le radici............. e visto che c'ero ho preso anche un po' di dow corning per sistemare l'angolo della vasca.
Stasera mi cimento con il silicone e poi faccio riposare per almeno 48h......... poi la prova di tenuta....( l'angolo da sistemare è in alto e l'acqua ci arriva solo se riempio fino all'orlo )
se non ci saranno noie, tra venerdi e sabato provo ad allestire.........
resta il fatto che le radici galleggeranno almeno 3 settimane , dovro' poi comprare le piante e aspettare la maturazione......... quindi mi armo di pazienza........
per ora grazie a tutti
Bene buon lavoro....per le radici puoi metterle a bagno da subito,vasca,secchio,ecc...per i pesci potresti chiedere se ti danno delucidazioni tramite il fornitore se sono Apistogramma borelli "Opal"... :