• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

nuovo progetto vasca in legno 210x60x70

Prima o dopo averlo sposato???
:eek:scusate l' OT


Bellissima vasca e bellissimi i pesci direi anche perfetta la disposizione delle rocce.
Se tu riuscissi a procurarti dei moduli da mettere come sfondo, o magari farteli in casa, dato che hai manualità non ti manca, sarebbe perfetta!

ciao alex,
grazie per il tuo intervento e per i generosi complimenti!!!....tempo fa ho aperto un topic apposito sulla costruzione di rocce e monoliti in cemento e stucco idrofugo praticamente vuoti dietro che potrebbero essere convertiti anche in sfondi dato il relativo peso....
per questioni di tempo e di impegni ho dovuto abbandonarlo....ma la cosa può sempre essere ripresa.....solo che per ora non è possibile....
ho visto che lavorare questi 2 materiali e fare realizzazioni anche molto grandi è molto semplice....quindi se pò fà!!!
nel momento in cui potrò riprendere i lavori....non mancherà un fotodocumentario!!!

grazie!!!
 
spero vi piacciano....e vi diano almeno l'idea di tranquillità e relax che provo io a guardare questa vasca e i suoi ospiti ogni giorno....:104:
 
bene....la settimana scorsa ho dato una sistemata alla rocciata centrale e alla valli...

Vedi l'allegato 7836 Vedi l'allegato 7837

Vedi l'allegato 7838

Grazie dei video Gianni,
la vasca è molto bella anche i suoi ospiti.....
La stranezza di vedere un pesce che vive e si riproduce sul fondale ,in vasca a scelto la zona verticale come altre specie.....forse era quella in cui poteva tenere meglio sotto controllo gli eventuali infiltrati....ho alcuni piccoli che stò crescendo e già a tre cm sono un bel blù che ricorda gli adulti....:104:
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto