• ATTENZIONE
    A seguito della migrazione dalla vecchia alla nuova piattaforma, se avete dei problemi di accesso, prima di fare dei nuovi account, inviate una email a segreteria@aiconline.it e risolvo il problema

nuovo progetto vasca in legno 210x60x70

e qui una riproduzione "aerea" dei phenochilus mdoka


Olà Gianni, ma da dove vengono queste mdoka? Pensavo non ne avessi. Belle davvero. Addirittura in verticale. Sempre più difficile. Terra leccese...calda e prolifica.
Io invece mi accontento dei conchigliofili presi a Faenza: prima nidiata scoperta oggi. Vero è che nella mia stanza, tra Caridine, Vasca Tanganica, Bombine, Acheta, Fasmidi, Daphnie, Litoria caerulea...ecc...lavorare è una meraviglia.
Ciao:emiticon_3d_Yes:
 
......
Io invece mi accontento dei conchigliofili presi a Faenza: prima nidiata scoperta oggi. Vero è che nella mia stanza, tra Caridine, Vasca Tanganica, Bombine, Acheta, Fasmidi, Daphnie, Litoria caerulea...ecc...lavorare è una meraviglia.
Ciao:emiticon_3d_Yes:

Caspita Giuseppe,
sei messo quasi come mè,conoscendo il tuo lavoro vedo che oltre agli insetti la compagnia cresce e si diversifica sempre di più...ci dovresti far vedere qualcosa delle tue splendide "creature".....
 
Olà Gianni, ma da dove vengono queste mdoka? Pensavo non ne avessi. Belle davvero. Addirittura in verticale. Sempre più difficile. Terra leccese...calda e prolifica.
Io invece mi accontento dei conchigliofili presi a Faenza: prima nidiata scoperta oggi. Vero è che nella mia stanza, tra Caridine, Vasca Tanganica, Bombine, Acheta, Fasmidi, Daphnie, Litoria caerulea...ecc...lavorare è una meraviglia.
Ciao:emiticon_3d_Yes:


weee mr. bari!!!!
i miei phenochilus vengono....anzi provengono da gianni ghezzi....sono fantastici!!!...li avevo già da prima di faenza.....:p

il salento, forse, come dici li ha stimolati particolarmente.....
tu, come marco, hai la possibilità e le conoscenze per gestire diverse specie....io sono incantato da quello che ho letto sul post di marco e le sue vasche e teche.....quindi spero di avere presto il piacere di leggere qualcosa che venga dal tuo ufficio.......

ci vediamo presto, amico caro!!!!
ciao
 
R: nuovo progetto vasca in legno 210x60x70

Che bella Gianni mi piace un sacco..
Credo che prima o poi verrò a farmi un tour pugliese col camper ed oltre alle bellezze della vostra splendida regione, mi vedrò anche un pò di belle vasche di voi appassionati ;)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
 
ciao a tutti....

la vasca ha avuto un restyling all'allestimento nel corso del tempo....la legnomania mi ha colpito.....

IMG_0028.JPG IMG_0029.JPG IMG_0030.JPG

spero vi piaccia
 

Guida Ciclidi


Nuova edizione Ordinala

Anteprima bollettini


Numero 3/2024

• Raccogliendo Pelvicachromis kribensis di Michel Keijman e Uwe Werner
• La storia di Apistogramma nijsseni di Livio Leoni
• I ciclidi nani del lago Tanganica di Giorgio Melandri


Arretrati
Indietro
Alto