conte92
Utente
Ce ne sono diverse dalla lenticchia d'acqua Lemnia minor,Limnobium leavigatum,Pistia stratiodes,Salvinia natans,ecc...
Okok le conosco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ce ne sono diverse dalla lenticchia d'acqua Lemnia minor,Limnobium leavigatum,Pistia stratiodes,Salvinia natans,ecc...
Cosa intendi con lignina?
Quelli che riesco a reperire da amici che ne dici?
Mi riquoto casomai te lo fossi perso
Si me lo avevo perso,la lignina è un componente del legno,come la cellulosa... http://it.wikipedia.org/wiki/Lignina:104:
Sono molto belli!
Ho seguito questa discussione sin dal inizio, solo che ora mi sono un po perso xD
Alla fine per cosa hai optato?
Ah ma quindi non ti sei discostato tanto dall idea quasi iniziale!!
Caracidi testi sui nanno?
Gymnocorymbus ternetzi? Spero livrea wild almeno
Se fosse il mio acquario con questa popolazione non metterei i G.ternetzi a meno che non li trovi piccolini,sono molto veloci e potrebbero comunque infastidire o non riuscire a far mangiare i piccoli e timidi C.maronii...poi se sono caracidi grandi anche peggio...poi dipende molto dalle taglie delle specie che trovi,ma potresti partire con i più timidi e poi aggiungere gli altri.
Volendo io partirei come prima esperienza con la coppia di Heros,i G.ternetzi e i loricaridi..stop...
Sarebbe proprio la mia idea
Aggiudicata
Il dado è tratto....
Poi ci farai vedere anche qualche foto della vasca arredata...